Excite

Scegliere Unipol per l' assicurazione della casa

UGF (Unipol Gruppo Finanziario) è un gruppo finanziario italiano leader nel settore delle assicurazioni. Opera nel settore attraverso una serie di società direttamente controllate come Unipol Assicurazioni, Aurora Assicurazioni o Linear. Per quanto riguarda la Unipol Assicurazioni, la compagnia offre due soluzioni per l'assicurazione di un immobile. Vediamo nel dettaglio le offerte Unipol per l'assicurazione della casa.

ProTetto

E' una polizza multirischi per gli immobili che offre protezione e assistenza in ben cinque diversi "comparti", ovvero incendio, furto, responsabilità civile, tutela legale e assistenza. Ogni categoria dalla quale la polizza protegge può essere personalizzata, indipendentemente dalle altre, su tre livelli: chiave argento, oro e platino. Il sistema è studiato per offrire un grado di copertura altamento personalizzato per ogni evento o campo di assicurazione. E', quindi, totalmente personalizzabile. C'è anche la possibilità di scegliere le singole categorie di eventi dai quali proteggersi.

Famiglia Più

Anche questa è una polizza multirischi dedicata agli immobili. Questa, però, garantisce protezione non solo per l'immobile, ma anche per il suo contenuto. Garantisce anche assistenza legale nel caso di responsabilità civile di qualsiasi membro della famiglia nei confronti di terzi. Con un'unica polizza è possibile, quindi, assicurare tutto ciò che si ha di caro insieme all'abitazione (escludendo l'auto). Offre garanzie di ogni tipo, da quelle studiate per gli eventi più comuni fino alle più rare. E' altamente personalizzabile in ogni particolare, per adattarsi alle specifiche esigenze di chiunque. I premi assicurativi possono notevolmente diminuire nel caso si installino sistemi di sicurezza in casa.

Entrambe presentano la caratteristica della "modularità" della polizza. Ovvero è possibile scegliere nello specifico contro cosa tutelarsi. Questo permette di stipulare diverse polizze che non si sovrappongono nella copertura, riducendo quindi i costi per il cliente.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016