Excite

UBS, le carte di credito per tutta la famiglia

Quando si tratta di banche, si sa, non c'è posto migliore della Svizzera. UBS, prestigioso istituto finanziario elvetico, offre un ampio assortimento di carte di credito adatte per ogni tipo di clientela: famiglie o persone singole, adulti, giovani professionisti o studenti.

Piuttosto che andare in giro con i contanti, è meglio disporre di una carta di credito, utilizzabile anche per gli acquisti online, sempre più frequenti non solo tra i giovani. Vediamo allora alcune delle carte classiche offerte da USB.

Le VISA Card Classic e MasterCard Standard garantiscono flessibilità di pagamento e preziosi punti accumulabili in base al fatturato. Il comodo servizio online permette di accedere ai dati della carta ovunque vi troviate e in qualsiasi momento. Sono previste inoltre delle coperture assicurative gratuite contro gli infortuni di viaggio e di volo.

La carta UBS Basic è invece l'ideale per le spese di tutti i giorni. Questa opzione è vantaggiosa soprattutto per chi paga con frequenza in carta di credito, visto che in questo caso non viene addebitata nessuna tassa annua.

C'è poi la UBS Charity Card, 'la carta che fa del bene'. Con l'impiego di questa carta i vostri acquisti quotidiani diventeranno un'occasione per aiutare i bambini più sfortunati. UBS infatti devolve una tassa annua alla propria fondazione caritatevole, USB Optimus Foundation, oltre che lo 0,5% del volume di spesa effettuato con la carta.

(foto © blog.cleveland.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016