Excite

Sara Tommasi ancora nuda nel nuovo video

  • stopbanche.com

A tutti coloro che sentivano la mancanza di Sara Tommasi e delle sue perle su temi come la Finanza, il Signoraggio e le Banche da ricollegare al fatto che va in giro senza mutande, niente paura: la soubrette romana è tornata a parlare in un nuovo video in cui appare completamente (da pronunciare staccato e lentamente) nuda.

Le foto del nuovo video

Perchè Sara si toglie le mutande? Scoprilo!

Sara, spettacolino hot al Bancomat

Dunque, Sara Tommasi nuda - parte 15esima (riguarda le puntate precedenti). La scena è sempra la stessa: canzoncina inquietante e incalzante in sottofondo, libro del compagno Alfonso Luigi Marra in pole position a fianco (altezza capezzolo, perchè il marketing è una cosa seria), occhi spiritati presenti e via con il solito copione di frasi scritte dall'avvocato-fidanzato e imparate a memoria.

Attenzione però, in questo video a differenza dei precedenti, Saretta ci va giù pesante. Il problema infatti non sono più le banche con il loro maledetto signoraggio ma la gente che fa schifo. (Capito? Fate schifo!) Secondo la Tommasi la soluzione è semplice: basta essere più generosi. Del resto lei è tanto generosa...Per ultimo la soubrette tira in ballo anche Pierferdinando Casini che tra "casini" ci sta sempre bene.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016