Excite

Sara Tommasi, convegno sulla Finanza senza mutande

  • Infophoto

Bocconiana di studi, proprio come Mario Monti, Sara Tommasi si è presentata ieri ad un convegno di Finanza che si è svolto a Roma, alla Camera, in qualità di esperta economista. La soubrette come spesso accade negli ultimi tempi a fine meeting si è alzata la gonna ed ha mostrato le parti intime. Niente è stato lasciato all'immaginazione dato che Sara era senza mutande. A coprirla (si fa per dire) solo un paio di collant color carne.

Guarda Sara Tommasi in perizoma davanti al Bancomat

Sara Tommasi nuda per Marra

L'ex concorrente dell'Isola dei famosi ha sfoggiato le sue conoscenze sulle banche nel convegno a cui ha partecipato anche di Domenico Scilipoti e Alfonso Luigi Marra, attuale fidanzato della Tommasi, responsabile anche dell'avvicinamento della soubrette a temi così importanti. Sara infatti ha parlato a lungo del tema "Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali".

Lo strip avvenuto in strada ha divertio fotografi e passanti. Ma perchè Sara Tommasi si denuda una volta sì e l'altra pure? "A fin di bene", dice lei. "Contro lo strapotere delle banche". Tutto chiaro.

Sara al convegno alla camera

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016