Excite

Dal Banco Santander la carta di credito per chi ama i motori

  • Foto:
  • Yamaha-motor.it

Il Banco Santander è uno dei principali istituti bancari e finanziari spagnoli. E' presente in quaranta paesi del mondo, Italia compresa, dove conta circa quattro milioni e mezzo di clienti. Oltre ai tradizionali servizi bancari offre differenti prodotti e servizi relativi al campo del credito al consumo: leasing, prestiti e finanziamenti, ma anche carte di credito classiche, come la Milleacquisti, e numerose in cobranding.

Tra queste ultime spiccano quelle pensate per gli appassionati di motori che, presso le filiali del Banco Santander, troveranno la carta di credito più adatta per esprimere al meglio la loro passione. Un segno di appartenenza e di riconoscimento dedicato a un importante nicchia di mercato resa possibile da una strategia di marketing vincente e realizzata grazie alla partnership tra la banca, sponsor della Ferrari in Formula 1, e importanti aziende che producono moto e auto quali Yamaha, Harley Davidson, Triumph, Kia Motors e Daimler Chrisler.

Tutte le carte per gli appassionati di motori hanno in comune un design suggestivo ed elegante. Vediamole.

Carta Yamaha

Dalla collaborazione tra Yamaha Motors e Santander Consumer Bank nasce la Carta Yamaha, che suggella così un’intensa partnership tra due aziende leader nei rispettivi settori. In comune anche il colore rosso, ripreso dalla carta di credito in varie tonalità che danno forma ai tre diapason del famoso logo Yamaha. Emessa sul circuito MasterCard, la carta offre la possibilità di aderire alle promozioni e di utilizzare i servizi messi a disposizione dalla casa giapponese per la sua affezionata clientela. Gratuita, con assicurazione e nessuna commissione sui carburanti, appartiene alla categoria delle carte revolving e vale tre anni

Carta Harley

Di pelle nera, riporta il marchio della casa motociclistica americana al centro. La carta offre la possibilità di usufruire di tutte le offerte e promozioni ed inoltre consente al proprietario di avere una linea di credito alternativa da utilizzare per i pagamenti presso gli Harley Davidson stores. Anche la Carta Harley aderisce alla rete MasterCard, è gratuita con assicurazione e senza commissioni sui carburanti, vale tre anni ed è una carta revolving.

Carta Triumph

Argento vivo e marchio viola per la Carta Triumph emessa sul circuito MasterCard che permette agli appassionati di avere la possibilità di aderire con convenienza a tutte le iniziative promozionali della motocicletta resa leggendaria da Marlon Brando. Gratuita, senza commissioni sul carburante ed assicurata, anch’essa ha una validità triennale e una linea di credito da rimborsare in modalità rateale.

Kia Credit Card

E' la carta di credito revolving emessa sul circuito MasterCard per i clienti Kia Motors. Sobria e senza disegni, riporta il logo della casa automobilistica in rosso. Ha un plafond base di 1.500 euro e un rimborso mensile di almeno 75,00 euro che tuttavia possono essere personalizzati. La carta è gratuita ed assicurata.

Carta Smart

Una Smart Fortwo in primo piano caratterizza la Carta Smart che aggiunge alle caratteristiche già illustrate per la Kia Credit Card la possibilità di ricevere gratuitamente un bonus di 720,00 euro in caso di acquisto di una Smart Fortwo.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016