Excite

Sai assicurazione, leader nel ramo polizze auto

La Fondiaria Sai è la compagnia assicurativa italiana leader nei Rami Auto, con una posizione di assoluto rilievo nel Settore Danni, che opera in Italia con oltre 1250 Agenzie, offrendo ai propri clienti una gamma completa e attuale di soluzioni assicurative, per la tutela in tutti i settori di rischio, per il risparmio e per la previdenza integrativa. Fondiaria Sai mette a disposizione innovazione, personalizzazione, efficienza nei servizi, continua ricerca e una rete di professionisti in grado di seguire nel tempo l'evoluzione delle esigenze dei clienti.

Sai Assicurazione auto

Sul sito internet di Fondiaria Sai è stata predisposta un'area nella quale è possibile calcolare i premi per l’assicurazione Auto e prendere visione delle condizioni di polizza. Attraverso dei passaggi semplice, inserendo i dati preliminari, i dati del veicolo, marca, modello, data di immatricolazione, cilindrata, i dati personali del conducente, poi i dati assicurativi richiesti, con le eventuali garanzie accessorie ed infine i dati dell’attestato di rischio precedente, il preventivo viene calcolato ed è possibile visionare il premio annuo lordo da versare.

Auto Presto Bene

Fondiaria Sai fornisce, nell'ambito dell'assicurazione auto, un servizio di eccellenza ai propri clienti garantendo autoriparazioni di elevata qualità ed efficienza, mediante centri selezionati, con personale altamente specializzato in grado di soddisfare ogni esigenza dell’automobilista. Auto Presto&Bene garantisce riparazioni eseguite a regola d’arte e il disbrigo di tutte le pratiche di relative al sinistro senza alcun esborso. Inoltre, gestisce e coordina tutti i passaggi chiave del servizio di autoriparazione, dalla selezione dei centri di riparazione al monitoraggio della qualità degli interventi di ripristino del veicolo, fino al disbrigo delle pratiche amministrative sollevando il cliente da ogni incombenza burocratica.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016