Excite

RC Auto, risparmiare online

Se siete alle prese con la polizza della vostra auto, se volete risparmiare qualche euro sul premio della vostra assicurazione, allora confrontate le migliori offerte su cercassicurazioni.it, il broker assicurativo specializzato in comparazione online. Il servizio di comparazione assicurazioni è completamente gratuito e personalizzato per offrire al consumatore una selezione di polizze calcolata sulle proprie esigenze.

Cercassicurazioni.it fa parte del Gruppo MutuiOnline e partecipato da Volagratis, due tra i principali leader sul mercato dei comparatori online, e confronta i preventivi di 18 diverse assicurazioni ed offre agli utenti una panoramica chiara e trasparente delle diverse soluzioni disponibili. Secondo le analisi di mercato svolte dal comparatore online, l’utente tipo che sceglie una polizza auto online è nel 70% dei casi di sesso maschile e con età media di 42 anni, mentreil 36% ha oltre 46 anni.

Come conferma lo stesso amministratore delegato di cercassicurazioni.it Anzaghi, commentando le indagini contenute nell’ultimo Osservatorio dalle quali emerge un ulteriore aumento dei premi assicurativi, le polizze online sottoscritte grazie ai servizi dei comparatori online sono in netto aumento . Anzaghi dichiara infatti che “Se da un lato le tariffe RC Auto sono aumentate considerevolmente negli ultimi mesi, dall’altro i prezzi proposti ad ogni cliente sono estremamente differenziati fra le diverse compagnie. Quindi i consumatori, analogamente a quanto accade in tutti i principali paesi europei, devono abituarsi ad assumere un ruolo attivo nei confronti dell’assicurazione auto, confrontando i prezzi con i diversi strumenti disponibili, fra cui cercassicurazioni.it, e se necessario cambiando assicurazione. Secondo il nostro Osservatorio Assicurazioni Auto, il risparmio medio conseguibile è di 440€”.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016