Excite

Quali sono i mutui Bnl, le soluzioni per la casa

Per quanti sono alle prese con il mutuo casa, BNL mette a disposizione una vasta gamma di prodotti, soluzioni di accesso al credito a tasso fisso o variabile, con Cap o piani di mutuo a tasso misto. Vediamo di seguito nel dettaglio quali sono i mutui BNL più ricercati e le caratteristiche di ogni singolo piano, con tassi applicati, importi erogabili e condizioni.

Mutuo Spensierato BNLMutuo Spensierato

Rappresenta una soluzione di finanziamento immobiliare a tasso fisso destinata all’ acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione di un immobile residenziale. Grazie a Mutuo Spensierato BNL è possibile richiedere fino all’80% del valore dell’ immobile in garanzia e rimborsare il debito residuo attraverso un piano di ammortamento fino a 40 anni. La scelta di un prodotto a tasso fisso ottimizza la gestione e la pianificazione delle spese sul lungo periodo e garantisce il massimo equilibrio per tutta la durata del piano di rimborso.

Mutuo Variabile BNL

Questo prodotto risponde alle esigenze di quanti preferiscono un mutuo flessibile e legato all’andamento del mercato, che in caso di trend positivi garantisce rate estremamente contenute e un piano di ammortamento più leggero. Mutuo Variabile BNL è un mutuo a tasso variabile che consente di personalizzare il piano di rimborso optando per rate più equilibrate oppure soluzioni a rate di importo crescente nel corso degli anni, beneficiando di un periodo iniziale con rate estremamente più contenute. La durata massima è 30 anni e gli importi erogabili possono coprire fino all’80% del valore dell’immobile.

Mutuo BNL 2in1

Mutuo a tasso misto: prime 24 rate mensili a tasso variabile (Euribor a 1 mese) e secondo periodo di rimborso applicazione di un regime a tasso fisso, con valori bloccati al momento della stipula del contratto. Mutuo BNL 2 in 1 copre fino all’80% del valore dell'immobile per una durata massima di 40 anni. Nel caso di soluzione superiore a 30 anni il tetto massimo è fissato a 250 mila euro.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016