Excite

Quali sono i prestiti ducato, soluzioni per ogni esigenza

Agos Ducato è tra le società finanziarie più importanti sul panorama italiano, vanta una presenza nel segmento credito da oltre vent’anni ed è composta al 61% da Crédit Agricole per il 39% da BancoPopolare. La gamma di prodotti proposti da Agos Ducato comprende prestiti personali Ducato, Carte di credito e formule di leasing. Vediamo ora nel dettaglio quali sono i prestiti Ducato più richiesti e le principali caratteristiche dei piani di accesso al credito.

Duttilio

Questo prodotto consente di richiedere importi variabili a partire da 2.750 eurofino a 30.000 euro a tasso (TAN) sempre fisso. La durata può oscillare dai 12 ai 120 mesi. Per accedere a questa soluzione di prestito personale è necessario fornire un documento di identità valido, codice fiscale e un documento di reddito. Duttilio prevede un rimborso del debito residuo tramite RID.

Piccolo prestito ricaricabile

ContoPIM (Personal Instant Money) è una soluzione di prestito estremamente flessibile proposta da Agos Ducato per quanti desiderano un finanziamento rapido e conveniente. Grazie a ContoPIM il cliente può beneficiare di importi fino a 3100 euro entro 48 ore dall’approvazionedella domanda. Le rate rimborsate mensilmente consentono di ricostituire un deposito subito disponibile per nuove spese. Non è richiesta alcuna quota associativa ne costi fissi di denaro. Il calcolo degli interessi avviene solo sul credito utilizzato.

Consolidamento

Agos Ducato propone inoltre soluzioni di prestito consolidamento calcolate sulla base delle esigenze strettamente personali del richiedente: grazie a questo prodotto è possibile unificare più prestiti attivi in una sola rata mensile, con tasso fisso unitario per l’intera durata del piano di ammortamento e tempi di rimborso fino ad un massimo di 120 mesi. Per maggiori dettagli sui prodotti AGSO DUCATO visitate il sito web agosducatoweb.it.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016