Excite

Quali sono i finanziamenti Compass? Ecco tutte le soluzioni

Chi è alla ricerca di prestiti personali che permettano di affrontare con maggiore serenità delle spese sopraggiunte in famiglia o in azienda, può valutare le proposte di Compass, società finanziaria che fa parte del Gruppo Mediobanca. Ma quali sono i finanziamenti Compass disponibili? Ecco tutte le soluzioni:

Prestiti flessibili - Per quanto riguarda i prestiti flessibili, è possibile scegliere tra due diverse soluzioni che permettono di diminuire o allungare la rata a seconda delle esigenze. Si tratta di Compass Total Flex e Compass Jump. Total Flex permette di gestire in maniera flessibile il piano di rimborso con la possibilità di cambiarlo in corso d’opera modificando durata o importo e saltando una rata all’anno. Compass Jump permette invece di saltare la rata fino ad un massimo di 5 volte, iniziando a pagare la prima dopo 3 mesi.

Prestiti con rate iniziali basse - Ci sono poi prestiti che permettono di pagare rate basse nella prima parte del piano di rimborso e rate più sostanziose nel corso del tempo: Compass Leggero e Compass Young, con cui ottenere fino a 25mila euro. La prima soluzione permette di rimborsare il prestito con minirata bloccata per un anno (le successive rate si mantengono comunque basse) mentre Compass Young, pensato per i giovani fino a 32 anni, si rimborsa con rate che crescono gradualmente nel corso tempo.

Altri prestiti - Un prestito personale con rata fissa è invece Cifra Tonda che permette di ottenere fino a 16mila euro. Per chi ha necessità di rimborsare in tempi brevi ci sono due diverse possibilità: Traguardo Facile, il cui piano prevede rate che nell’ultimo anno si dimezzano rispetto a quelle del primo, e Anno dopo anno, che vede un graduale abbassamento del tasso delle rate nel corso del tempo.

Per conoscere nel dettaglio quali sono i finanziamenti Compass e come funzionano è necessario rivolgersi ad una filiale del gruppo oppure leggere tutto il materiale informativo disponibile sul sito internet Compass.it.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016