Excite

Preventivo prestito: richiesta on line o allo sportello bancario?

Dove richiedere un preventivo

Solitamente ci si rivolge sempre alla banca presso la quale si è correntisti per verificare la possibilità di un’agevolazione particolare per la richiesta del prestito. Occorre fornire l’importo da richiedere e l’importo della rata per il rimborso, in pochi minuti è stampato il preventivo che il cliente ottiene gratuitamente e senza alcun vincolo. In questo modo può tranquillamente valutare il preventivo del prestito ma anche paragonarla ad altre proposte che andrà a richiedere presso altri istituti.

Fondamentale è sempre avere gli stessi parametri di riferimento per l’importo, la durata, e la somma della rata per il rimborso. La modalità di preventivo on line evita file presso gli sportelli e permette, in maniera autonoma, di gestire la richiesta. Il modulo da compilare è intuitivo e, anche coloro che sono poco esperti, riescono in pochi minuti ad avere un preventivo. Inoltre, on line, è possibile avvalersi anche di un comparatore per il preventivo prestiti che valuta la migliore offerta presente sul mercato secondo le indicazioni inserite. In ogni caso il cliente può accedere alla richiesta del preventivo sia attraverso il canale tradizionale sia on line per avere anche un immediato confronto in termini di convenienza.

Preventivo prestiti Findomestic

Findomestic permette di ottenere un preventivo prestiti on line con pochi click, avendo a disposizione tutte le informazioni necessarie per poter poi effettuare una corretta valutazione. Per i tassi d’interesse occorre verificare il prestito scelto tendendo in considerazione anche le promozioni. Nel caso in cui si preferisce recarsi presso uno sportello bancario, bisogna verificare la sede maggiormente vicina alla propria residenza. La possibilità di accedere a due modalità differenti per la richiesta del preventivo prestiti permette di soddisfare ogni tipo di clientela.

Preventivo prestiti online

Prestitionline è un sito che offre al cliente la possibilità di richiedere solo on line un prestito con importo massimo di 60 mila euro, rate fino a 120 mesi, tan da 5,90% e un taeg da 6,21%, confrontando fino a 7 differenti offerte presenti sul web. Compilando i campi richiesti si ottiene rapidamente un paragone e il cliente è facilitato nella scelta.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016