Excite

PrestitiOnline.com: preventivo e risposta in meno di 24 ore

Non è mai stato così facile come oggi ottenere un prestito. Se gli istituti finanziari sono piuttosto ritrosi nell'erogazione di un mutuo, sono quanto mai disponibili al momento di concedere un prestito personale.

È questo un finanziamento di entità ridotta, utile per l'acquisto di un automobile o di un macchinario, per la ristrutturazione di un locale della casa o dell'ufficio. Non dovendo spesso dichiarare la finalità del finanziamento, il prestito personale può essere impiegato per qualunque tipo di acquisto, per necessità lavorative come di svago. Ma anche per estinguere altri prestiti in corso, accorpandoli in un unico piano di ammortamento.

Per accedere ad un prestito personale, inoltre, non è più necessario dirigersi presso lo sportello di una banca, oggi è possibile ottenerlo online. Sul sito PrestitiOnline.com, ad esempio, è possibile richiedere il preventivo, inviare i documenti e ricevere una risposta nell'arco di 24 ore.

Il portale mette anche a disposizione un consulente in grado di illustrare le modalità di finanziamento disponibili, chiarire eventuali dubbi, suggerire la formula che meglio risponde alle esigenze di ognuno. Il tutto a costo zero. Basta solo chiamare il numero verde 800.100.700 per ottenere un parere di fattibilità della propria richiesta, informazioni dettagliate su tempi e modalità dell'erogazione.

PrestitiOnline.com non richiede spese per preventivi online, istruttoria della pratica e attività di consulenza. Attivo dal 1997, il portale ha già finanziato oltre 50.000 italiani, dimostrandosi sempre dalla parte del cliente.

(foto © wikio.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016