Excite

Prestiti ricaricabili da Cofidis

Se state cercando dei piccoli prestiti che vi permettano di risollevare alcune situazioni economiche che avete lasciato in sospeso, oppure che vi servano a fare degli acquisti per voi o la vostra famiglia potete cercare tra le proposte di Cofidis. Cofidis è un gruppo finanziario internazionale esperto nel fornire prestiti personali o ricaricabili, finanziamenti flessibili e personalizzati via internet o call center.

La soluzione Prestito ricaricabile, ad esempio, permette di ottenere fino a 5.000 euro rimborsabili con rate a partire da 30 euro. Il vantaggio di questo credito è che, ogni volta che si pagano le rate, il saldo di ricostituisce e può essere riutilizzato secondo le esigenze del cliente.

Richiedere prestiti e finanziamenti a Cofidis è molto semplice e può essere fatto direttamente online compilando l’apposito form e poi inviando via posta il modulo cartaceo. Cofidis si prenderà poco tempo per studiare la vostra richiesta e vi informerà via SMS sull’avanzamento della vostra pratica. Dal momento in cui la vostra richiesta ha avuto l’ok la somma di denaro sarà disponibile in pochi giorni e vi verrà addebitata direttamente sul vostro conto corrente.

Altro vantaggio dei prestiti Cofidis è la copertura assicurativa che tutela il credito in caso di imprevisti che impediscano a chi ha contratto il prestito di pagare mensilmente le rate. Per avere maggiori informazioni sui prestiti offerti da Cofidis e sulle modalità per richiederli collegatevi al sito: www.cofidis.it.

Foto © Cofidis.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016