Excite

Elastys Express, il prestito personale corre come un treno

I prestiti personali possono essere richiesti per diverse finalità. Differentemente da quello Finalizzato non comportano vincoli di acquisto per specifici beni e servizi.

Ciò che è vero è che nella maggioranza dei casi è difficile trovare una società del mondo creditizio disposta ad erogare un prestito a persone che non possano garantire un flusso reddituale sicuro e costante nel tempo, come quello garantito da un lavoratore a tempo indeterminato. In sostanza: sei un lavoratore autonomo, un libero professionista o un lavoratore a tempo determinato? Crédit Lift ha la soluzione giusta per te.

Crédit Lift nasce nel maggio del 2007 e che ha alle spalle l’esperienza del Gruppo Agos Ducato, leader in Italia con 7 milioni di clienti e oltre vent’anni di esperienza nel mercato del credito al consumo. L’obiettivo di Crédit Lift è di rendere il credito più accessibile alle famiglie.

Tra i valori enunciati dall’azienda, troviamo parole come impegno, trasparenza, ricerca, esperienza ed eccellenza. E a queste aggiungerei volentieri la parola di tempismo, perché Crédit Lift permette di richiedere con Elastys Express, in caso di approvazione della richiesta, l’erogazione del bonifico sul proprio conto corrente in meno di 24 ore. Ma quanto può costare un prestito Elastys? I nuovi clienti possono richiedere un prestito fino a 10.000€, con rate persino di 120 mensilità, con un TAN del 12,99% e un TAEGdel 13,79%. Se richiedessimo un prestito di 10.000 dovremmo pagare mensilmente 149,25%. Anche se il tasso non è proprio basso, bisogna dire che Elastys è uno dei pochi prestiti che si rivolge a tutti coloro che non hanno un reddito sicuro su cui fare affidamento.

(foto © elastys.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016