Excite

Prestiti personali, arriva Compass Young

Compass Young è il prestito personale di Compass dedicato agli under 32, che assicura fino a 20 mila euro di liquidità per l'acquisto di un'automobile, per cominciare un'attività o per arredare la proprio casa.

Uno dei punti di forza di Compass Young è la flessibilità. Il piano di rimborso, infatti, prevede inizialmente rate molto piccole, che crescono gradualmente e in maniera contenuta, evitando di pesare troppo sulle tasche di un giovane. Inoltre, il prestito è totalmente personalizzabile. Sul sito di Compass, infatti, si possono calcolare le proprie rate e controllare il proprio piano di rimborso. Un ulteriore punto a favore di Compass Young è la mancanza di spese aggiuntive e la possibilità di stipulare una polizza assicurativa denominata Credit Protection, che rappresenta una forma di garanzia da parte di Compass in caso di inabilità temporanea, perdita del lavoro, decesso, invalidità permanente e totale, malattia grave.

Compass Young, essendo un prestito personale online, è facile e veloce da ottenere. Basta, infatti, compilare il modulo online sul sito di Compass, fissare un appuntamento in una filiale e dopo aver superato le classiche procedure di accertamento, la somma richiesta verrà accredita immediatamente tramite bonifico o assegno. Compass Young, dunque, viene incontro alle necessità dei giovani, che hanno bisogno di rendersi indipendenti.

Fonte: Compass

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016