Excite

Prestiti per un matrimonio da favola

Molte coppie di innamorati che decidono di sposarsi sognano un matrimonio da favola. Chiesa addobbata, bei vestiti, pranzi e cene raffinati, molti invitati, musica per ballare, bomboniere e viaggio di nozze.

Tutte queste cose però sono molto costose e spesso manca la liquidità per rendere così speciale il giorno delle proprie nozze. E’ per questo che esistono dei prestiti per matrimonio, ideali per chi vuole una festa con i contro fiocchi ma non può pagarla tutta insieme.

I finanziamenti per i matrimoni sono solitamente erogati sotto forma di prestito personale che a volte viene proposto dagli stessi negozi specializzati nel settore dei matrimoni come agenzie di viaggi, ristoranti e negozi per le liste di nozze o le bomboniere. In questo caso vengono proposte delle finanziarie.

Un’altra alternativa è invece quella di rivolgersi ad una banca e richiedere un prestito personale. Molte banche hanno creato appositamente dei finanziamenti sposi proprio per venire incontro a chi deve organizzare le proprie nozze.

A volte questi prestiti possono essere anche sotto forma di Cessione del quinto dello stipendio.

Prima di scegliere il prestito che copra al meglio tutte le spese del vostro matrimonio valutate diverse proposte. E’ possibile richiedere infatti a banche e finanziarie, anche online, preventivi gratuiti che vi permetteranno di fare con calma una valutazione.

Fate attenzione che ogni preventivo abbia tutte le informazioni necessarie: importo complessivo del finanziamento, piano di ammortamento con il numero delle rate e l’importo, spese di pratica, TAEG e TAN.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016