Excite

Prestiti per stranieri: cessione del quinto ISI

  • isigrp.com

ISI FINANCIAL, società di intermediazione finanziaria di ISI Group, fondata nel 2006 dall'imprenditore Francesco Costa, ha sottoscritto un accordo con la Divisione Consumer (Gruppo BPER) per servizi finanziari destinati agli immigrati in Italia. I prestiti agli stranieri vengono erogati tramite cessione del quinto, richiedibile da cittadini extracomunitari assunti con regolare contratto di lavoro dipendente.

I prestiti per stranieri con cessione del quinto, rappresentano una soluzione di accesso al credito estremamente valida e conveniente, dichiara Alessandro Voglino, Direttore Generale di ISI FINANCIAL, in virtù delle garanzie fornite dalla busta paga del lavoratore, presenta una minore rischiosità e garantisce al richiedente tassi estremamente vantaggiosi.

I nuovi prestiti ISI per stranieri godono di condizioni di accesso agevolate, estrema flessibilitá dei requisiti d'accesso (anzianitá lavorativa) e piani di rimborso personalizzati. La cessione del quinto ISI Financial e le soluzioni di credito possono essere richieste presso i 5000 punti ISI disponibili sul territorio. Per quanto riguarda questa soluzione riservata a cittadini stranieri in Italia è prevista una copertura assicurativa dell'istituto mutuante fornita da Net Insurance S.p.A., società partecipata da Swiss Re e dal Gruppo Capitalia.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016