Excite

Prestiti per lavoratori autonomi e artigiani

Per venire incontro alle piccole imprese in crisi di liquidità, Logos Finanziaria S.p.A. offre attraverso il sito www.soldi24ore.it molteplici possibilità di finanziamento. La misura risponde alla necessità di dare un po' di ossigeno al comparto produttivo che più risente del calo nell'erogazione del credito da parte di banche e istituti finanziari.

Grazie a Logos Finanziaria S.p.A., artigiani e lavoratori autonomi potranno richiedere prestiti di somme di denaro anche elevate, senza spese e attraverso procedure snelle che evitano le inutili complicazioni burocratiche.

Un'opportunità per ampliare o anche solo continuare la propria attività in una congiuntura economica nient'affatto favorevole. Se le disponibilità economiche di un artigiano non fossero più sufficienti, Logos Finanziaria S.p.A offre soluzioni concrete per superare il momento di difficoltà e risollevare le sorti dell'azienda.

Infatti, anche il finanziamento per l'acquisto di un mezzo di trasporto, di una nuova apparecchiatura o un macchinario possono salvare una piccola impresa dal fallimento. Ma è possibile rivolgersi a Logos Finanziaria S.p.A. anche per somme di maggior entità, necessarie ad esempio per l'acquisto di una nuova sede per la propria azienda.

Finalmente anche gli artigiani, liberi professionisti e lavoratori autonomi possono richiedere un prestito senza sentirsi rispondere con un diniego. Non bisogna fare altro che visitare la pagina www.soldi24ore.it per trovare l'ascolto e la competenza di cui si ha bisogno e trovare insieme la soluzione ai propri problemi finanziari.

(foto © unsitoacaso.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016