Excite

Prestiti: molte possibilità online

Chi è alla ricerca di un prestito personale per acquistare auto, elettrodomestici, personal computer, mobili, pagare rette universitarie o master o utile a fronteggiare qualsiasi altra spesa imprevista può recarsi direttamente in una banca o società finanziaria oppure cercare comodamente sul web.

Negli ultimi anni sono molto cresciuti i prestiti online e cercando con attenzione si trovano differenti proposte adatte a tutte le esigenze. Possono richiedere un prestito direttamente sul web sia lavoratori dipendenti che liberi professionisti ma anche pensionati, studenti o casalinghe.

A seconda della categoria però, e soprattutto relativamente alla propria busta paga o al garante che si presenta per avere il finanziamento, le condizioni saranno diverse.

Sui siti di banche e società finanziare, come ad esempio Findomestic, è possibile subito ottenere, specificando alcuni dati e l’importo che si vuole richiedere, un preventivo gratuito. Si avrà così un’idea del piano di ammortamento con importo, durata delle rate e tassi applicati.

I documenti principali che sono necessari per la richiesta di un prestito online sono: busta paga, dichiarazione dei redditi e documento d’identità. Poiché non si tratta di prestiti finalizzati nessuno vi chiederà la motivazione per cui avete bisogno della somma di denaro.

La comodità di richiedere un prestito online è di non doversi recare allo sportello rischiando di fare lunghe code ma poter invece inviare tramite web, con tutta calma e 24 ore su 24, la vostra richiesta di prestito personale.

Un primo preventivo di prestito potete farlo sul sito di Findomestic.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016