Excite

Prestiti: le soluzioni Compass

Chi cerca un prestito personale, troverà in Compass, del gruppo Mediobanca, diverse possibilità.

Se si ha necessità di un prestito che offre piccole rate per i primi mesi e maggiori in un secondo periodo di rimborso allora si può scegliere prestito Compass Leggero o prestito Compass Young.

Compass Leggero: offre fino a 15.000 euro con rata mensile di 90 euro bloccata per il primo anno. Non ci sono spese aggiuntive e si può associare al prestito una speciale assicurazione che protegga il credito. E’ un prestito molto veloce da ottenere, recandosi in una filiale Compass si può avere l’accredito addirittura in giornata.

Compass Young: offre, ai giovani fino a 32 anni, un massimo di 20mila euro con rate che partono basse e che gradualmente aumentano con il passare dei mesi. Per ottenere il prestito è necessario compilare il form online e poi fissare un’appuntamento in una filiale.

Chi vuole rimborsare in fretta il prestito può scegliere altre due possibilità che offrono rate che diminuiscono nel tempo:

Traguardo Facile: offre fino a 20mila euro con rate che nell’ultimo anno di rimborso si dimezzano rispetto a quelle del primo.

Compass Bonus: offre fino a 30mila euro e il piano di rimborso in 72 mesi prevede che il tasso di interesse cali anno dopo anno fino al 7,50%.

Chi desidera avere una rata fissa può scegliere:

Cifra Tonda: si possono richiedere fino a 16mila euro con rate a cifra tonda facili da ricordare. Il richiedente inoltre può decidere quanto rimborsare ogni mese e può dilazionare la prima rata dopo 4 mesi.

Compass Total: si possono ottenere fino a 30mila euro, saltare la rata fino a 5 volte, pagare la prima dopo 4 mesi ed estinguere il prestito senza spese in qualunque momento.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016