Excite

Prestiti: la formula sposi

Gli sposi spesso non vogliono rinunciare a matrimoni da favola pieni di invitati, con musica, buon cibo, addobbi floreali, bomboniere, ecc. Ma per organizzare un matrimonio in grande stile occorre molta liquidità e se non si ha, spesso è necessario ricorrere ad un prestito.

Molte le proposte di banche e finanziare studiate appositamente per le esigenze di chi si deve sposare. Prestitempo, del gruppo Deutsche Bank offre ad esempio la formula sposi.

Con Prestitempo si possono ottenere da mille fino a 15mila euro da rimborsare a rate da 6 a 72 mesi. Il prestito più essere richiesto da lavoratori dipendenti o autonomi, pensionati e anche da lavoratori atipici di età compresa tra 18 e 70 anni.

E’ necessario solamente recarsi allo sportello bancario presentando carta d’identità, codice fiscale, documento che attesti il reddito e pubblicazione matrimoniale. Naturalmente dopo i controlli di rito dovrà esserci l’approvazione da parte dell’istituto di credito.

Prestitempo offre poi, solo ai migliori clienti, la Formula fedeltà che permette a lavoratori dipendenti o pensionati di ottenere fino a 30mila euro in prestito da rimborsare tramite Rid o bollettino postale in un massimo di 120 mesi.

La società Prestitempo dispone inoltre di tutta un’altra serie di prodotti finanziari e assicurativi come mutui, finanziamenti, polizze, ecc. adatti ad ogni tipologia di lavoratori e ad ogni esigenza di credito.

Per avere maggiori informazioni potete recarvi in uno dei 90 sportelli della società oppure consultare il sito internet dove è già possibile avere un preventivo gratuito inserendo i dati del finanziamento che si vuole ricevere.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016