Excite

Prestiti online in 24 ore

Al giorno d'oggi poter ottenere velocemente un prestito può risultare fondamentale, data la crisi. Sono numerosi i siti che propongono prestiti online in 24 ore, garantendo la necessaria affidabilità e sicurezza nelle transazioni, specialmente per quanto riguarda quelle operanti in Italia. Vediamo di seguito come ottenere un prestito in 24 ore online.

Ottenere un prestito in 24 ore: si può?

La crisi economica è molto forte, specialmente nel nostro Paese, e gli italiani devono spesso fare i conti con la carenza di disponibilità; poter contare su compagnie legali che possono offrire prestiti in 24 ore è sicuramente una grossa possibilità e un grosso aiuto per famiglie e imprese. Trovare finanziare che offrono questo servizio non è difficile, è sufficiente effettuare una rapida ricerca online per avere un elenfco delle numerose compagnie che lo rpopongono e tra cui scegliere quela che offre le condizioni di restituzione migliori.

Una tra le società maggiormente attive in Italia, che da qualche anno opera anche tramite via telematica, è Findomestic, che ai servizi di agenzia affianca quelli via web, proponendo addirittura condizioni pi+ù favorevoli per chi chiedesse il prestito online: per esempio, per un importo di 10mila euro, Findomestic propone una dilazione di pagamento fino a sette anni, con TAEG fisso al 7,65%.

Altra compagnia operante online e in fase di grande crescita è Agos Ducato, che offre anch'essa la possibilità di dilazionare il pagamento fino a 84 mesi con tan variabile a partire da un tasso pari al 6,90% e con rateizazione controllata e personalizzata in base alle esigenzea partire da 152 euro mensili.

La scelta migliore

Ottenere i prestiti in 24 ore non è quindi difficile, ma è proprio nella vasta scelta che risiede la grande difficoltà: è bene valutare i preventivi delle singole proposte e mettere sulla bilancia tutti i pro e i contro e decidere solo dopo un'attenta analisi a quale compagnia affidarsi per il prestito.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016