Excite

Da casa ai figli: trovare prestiti fino a 50000 euro

Ricevere liquidità in prestito, coi tempi che corrono, può essere complicato. Tuttavia, se ne può avere un gran bisogno per le ragioni più diverse: aprire un'attività in proprio, finanziare gli studi dei figli, saldare debiti che stringono, acquistare una nuova auto (meglio se meno inquinante) o ristrutturare casa. E ognuno potrebbe darvi il suo buon motivo per chiedere un prestito.

Ecco alcune offerte per prestiti fino a 50000 euro.

Banca popolare di Lodi

Personal Credit è un prodotto della Banca Popolare di Lodi, si tratta dell'offerta standard di finanziamenti personali per la clientela titolare di un conto corrente che desideri ottenere una linea di credito. Questo finanziamento è infatti in grado di erogare fino a un massimo di 50mila euro, per un minimo di 1.500 euro. Il piano di ammortamento è inoltre piuttosto esteso, oscillando tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 120 mesi. Tasso d'interesse fisso.

4Credit

Con il prestito personale di 4credit, aperto a chiunque, si ha la possibilità di avere un finanziamento fino a 50mila euro (secondo appunto il proprio reddito), da restituire con un piano di ammortamento massimo di 10 anni. Ovviamente, è un prestito non finalizzato, vale a dire non necessita di alcuna giustificazione di spesa. Quasi sempre è applicato il tasso fisso.

Arefin

Con questa società finanziaria si può richiedere un prestito fino a 50mila euro e ottenere l'importo richiesto con bonifico bancario direttamente sul proprio conto. Il rimborso arriva fino a 120 mesi e i requisiti sono la reisdenza italiana, un reddito garantito e l'età compresa fra i 18 e i 75 anni. Come nel caso precedente, è possibile richiederlo online.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016