Excite

Prestiti Findomestic Speciale Web, la convenienza a portata di mano

Findomestic è stata costituita nel 1984 da importanti istituti bancari italiani e francesi. In 25 anni ha guidato l'evoluzione del credito al consumo in Italia introducendo metodologie e strategie innovative che le hanno permesso di restare sempre leader di mercato. Dal 2001 ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2000 e basa il proprio impegno di responsabilità sociale sullo sviluppo di un credito responsabile, accessibile al maggior numero possibile di persone, utile sia socialmente che economicamente al Paese.

Coloro che in questo periodo volessero avvantaggiarsi dei prestiti findomestic, possono usufruire della promozione Speciale Web, che prevede un TAN dell'8,44% e un TAEG dell'8,77%, con zero spese di istruttoria e zero spese di incasso e gestione rata. La promozione è valida solo se effettuata sul web, per finanziamenti fino a 30.000 euro, rimborsabili in 84 mesi. Anche la risposta di fattibilità viene fornita tramite web, così come è possibile seguire l'avanzamento della propria richiesta comodamente seduti davanti al proprio computer di casa.

La somma di denaro richiesta potrà essere ricevuta per posta mediante assegno circolare o sul proprio conto corrente attraverso bonifico bancario. Il rimborso, invece, potrà avvenire con un comodo addebito diretto sul proprio conto corrente, mediante procedura di RID bancario, o con bollettino postale.

Il prestito può essere richiesto da tutti coloro che abbiano un'età compresa tra i 18 e i 75 anni di età, che possano certificare di avere un reddito dimostrabile ed essere residenti nel terriorio italiano. E' importante anche non esser iscritti alle liste come cattivi pagatori. In questo caso l'unica soluzione percorribile è la cessione del quinto.

  • Fonte:
  • Findomestic.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016