Excite

Prestiti, finanziamenti Credem alle famiglie

Notizie interessanti per i clienti Credem: dopo il progetto riservato alla cessione del quinto, alle piccole e medie imprese operanti in Italia per l’accesso a finanziamenti agevolati, ora è il turno delle famiglie. Prestiti personali rivolti ai 35.000 clienti per un totale di oltre 320 milioni di euro grazie all’iniziativa denominata Ti diamo Credito riservata al segmento famiglie dell’istituto.

I prestiti Ti diamo Credito Credem consentono di ottenere l’erogazione immediata dell’importo richiesto senza alcun costo per le spese di istruttoria. Il budget messo a disposizione dall’Istituto verrà gestito secondo la distribuzione delle diverse filiali Credem sul territorio nazionale.

In Emilia Romagna verranno concessi 93 milioni, 54 milioni di euro in Sicilia, 44 milioni di euro in Campania, 36 milioni alla Puglia e 25 milioni alla Calabria. Nel Lazio saranno destinati 12 milioni, mentre 28 milioni per le sedi lombarde del gruppo, 7 milioni in Veneto, 9 milioni a Piemonte e Liguria, 13 milioni alla Toscana. Credem opera sul territorio con 563 filiali, 42 centri imprese, 929 promotori finanziari e circa 200 agenti finanziari Creacasa. ‘Un forte messaggio di attenzione e fiducia nei confronti delle famiglie nostre clienti’ commenta il responsabile della Direzione Marketing Retail di Credem Maurizio Giglioli, che sottolinea la particolare attenzione dell’Istituto verso le famiglie che si trovano ad affrontare un momento critico a causa di un’economia ancora molto instabile. Un segnale ‘concreto e tangibile’, conclude Giglioli, un’iniziativa ‘pensata per i clienti più affezionati ed ha l’obiettivo di premiarne la fedeltà al brand Credem’.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016