Excite

Prestiti Deutsche Bank: veloci e flessibili

I prestiti Deutsche Bank si caratterizzano per la velocità di erogazione e per la flessibilità nella restituzione: dalla piccola spesa all'importo più elevato le proposte sono molte e disegnate secondo le esigenze del cliente. Infatti sia i finanziamenti rilevanti che l'acquisto di specifici beni possono essere finanziati in tempi brevi e sono correlati al reddito del richiedente.

    youtube.com

Prestiti flessibili per dipendenti e pensionati

I prestiti di Deutsche Bank sono fondamentalmente quattro: Soluzioni Prestiti, db PrestiComfort, db Money e db RataSmart.

  • Soluzioni Prestiti: questa tipologia di finanziamento offre la possibilità di acquistare l'auto o la moto, di ristrutturare casa, di affrontare spese mediche, di fare una vacanza e molto altro ancora. La richiesta può essere fatta, molto semplicemente, online sul sito della banca attraverso un form appositamente predisposto in cui si inseriscono i propri dati anagrafici. I consulenti della Deutsche Bank si metteranno in contatto per fissare un appuntamento e proporre un'offerta su misura.
  • db PrestiComfort: è il prestito disegnato per i detentori di conto corrente della banca stessa. L'importo massimo erogabile è di 30.000 euro e le rate sono scelte secondo le esigenze del richiedente. Per ottenere il finanziamento è sufficiente presentare la busta paga o il cedolino della pensione: l'importo viene erogato in poche ore. Chi vuole può acquistare una polizza assicurativa che garantisce il pagamento delle rate in caso di malattia o perdita del lavoro.
  • db Money: chi possiede un conto corrente presso Deutsche Bank da sei mesi almeno può usufruire di questo prestito che garantisce liquidità senza la necessità di motivare la richiesta. Gli importi richiedibili variano a seconda delle categorie di lavoratori da 5.000 a 50.000 euro e la durata del finanziamento è di 60 mesi per il tasso fisso mentre va da 19 mesi a 60 mesi se si stipula il contratto a tasso variabile.
  • db RataSmart: ideale se si hanno impegni finanziari con banche diverse perché questi vengono raggruppati e si abbassa la rata complessiva dovuta. Se si chiede, invece, un finanziamento questo può arrivare a 30.000 euro ed essere corredato, se lo si desidera, da una assicurazione che copre le problematiche di estinzione in caso di malattia o di perdita del posto di lavoro.

Molteplici possibilità di contatto con Deutsche Bank

L'istituto bancario tedesco propone molteplici soluzioni di finanziamento sia a correntisti che ad altre tipologie di richiedenti. Chi intende richiedere prestiti alla Deutsche Bank può contattare la banca attraverso una mail per richiedere un appuntamento per un colloquio informativo senza alcun impegno. Inoltre può essere chiamato il Numero Unico 02.6995 o contattato un consulente presso una delle filiali.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016