Excite

Prestiti consolidamento debiti

Se avete contratto prestiti con più di una banca perché in un momento di necessità non era possibile fare altrimenti, ora potete ripagare il debito versando comodamente la rata mensile a una sola entità finanziaria.

Si chiamano prestiti per consolidamento debiti. Come funzionano? Richiedete un prestito per ripagare i debiti che avete contratto con diversi istituti di credito, e vi preoccupate di versare una sola rata mensile, molto spesso più bassa della somma delle precedenti rate.

Con un prestito consolidamento debiti, oltre all'estinzione di tutti i vostri finanziamenti in corso, potrete anche eventualmente richiedere liquidità aggiuntiva. Questa modalità è anche un'ottima soluzione per impostare un nuovo piano di ammortamento. È infatti possibile richiedere un prestito consolidamento debiti allungando la durata dell'operazione e con tassi di interesse più competitivi.

Senza necessità di recarvi personalmente in qualche istituto di credito, su Internet è possibile ricercare prestiti su misura, in grado di soddisfare le proprie esigenze creditizie. Ad esempio, sul sito de 'Il Sole 24ore', il prestigioso quotidiano economico, è possibile consultare le offerte che meglio si adattano alle vostre necessità.

Cosa aspettate allora? Se non potete liberarvi della necessità di guadagnare soldi per ripagare il debito, almeno risparmiatevi la preoccupazione di dover rispettare scadenze diverse con differenti istituti di credito. Oltre a diventare tutto più rapido e semplice, potrete anche godere di tassi di interesse più vantaggiosi.

(foto © prestiti-online.org)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016