Excite

Prestiti, confronta le migliori offerte su PrestitOnline

Il Broker online PrestitiOnline.it è specializzato in comparazione sul web: grazie alla partnership con i principali istituti di credito e le finanziarie attive sul mercato è in grado di offrire le migliori soluzioni di finanziamento a condizioni estremamente vantaggiose. PrestitiOnline offre un servizio di preventivo totalmente gratuito direttamente sul sito prestitionline.it: gli utenti inserendo i dati richiesti nel modulo online riceveranno comodamente le migliori proposte calcolate in base alle strette necessità personali, con prodotti altamente personalizzati.

Periodicamente PrestitOnline, inoltre, pubblica in Osservatorio sull’andamento del mercato dei prestiti con le novità, tendenze e caratteristiche principali del settore. Gli utenti possono così in qualsiasi momento controllare le variazioni del mercato, confrontare i tassi e le offerte migliori disponibili a seconda della tipologia di finanziamento ed ottenere una panoramica generale del settore.

Secondo l’ultimo aggiornamento di luglio 2010 di PrestitiOnline emerge che il 37% dei prestiti è stato erogato in favore di consumatori tra i 36 e i 45 anni, il 23.4% dei finanziamenti a consumatori con un’età compresa tra i 46 e i 55 anni e il 12.2% a consumatori con età superiore ai 56 anni. Tra le finalità principali si conferma al primo posto la ristrutturazione di un appartamento, in linea con i dati fatti registrare già nel 2009; aumentano invece notevolmente le richieste e le erogazioni di prestiti per far fronte a spese mediche, finanziamenti per vacanze ed hobbies e acquisiti di arredamento per la casa.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016