Excite

Prestiti casa per chi vuole ristrutturare

Avete bisogno di un prestito casa per ristrutturare il vostro appartamento? Se è arrivato il momento di rimodernare la vostra cucina, la camera dei bambini o acquistare mobili ed elettrodomestici di nuova generazione e non avete abbastanza liquidità rivolgetevi a banche e finanziarie che dispongono di prestiti rimborsabili a rate.

E’ possibile trovare varie soluzioni a seconda delle diverse esigenze, alcune banche però offrono ai propri clienti dei prestiti specifici per chi deve fare dei lavori in casa.

Un prestito per la ristrutturazione della casa viene solitamente concesso senza bisogno di ipoteca e permette di ottenere fino a 50mila euro. I prestiti casa possono essere rimborsati a rate, solitamente a tasso fisso, da un minimo di un anno fino a 120 mesi. Per richiedere un prestito di questo genere è necessario avere un’età compresa tra 18 e 75 anni e un reddito adeguato comprovato da busta paga.

Le clausole per richiedere il prestito possono variare a seconda delle banche o finanziarie a cui ci si rivolge e spesso viene proposto un prestito secondo la formula della Cessione del quinto, verrà quindi prelevato dalla paga fino ad un quinto del vostro stipendio ogni mese. Questa è una modalità di pagamento molto utilizzata perché garantisce tranquillità sul rimborso delle rate a chi eroga il prestito.

Se volete avere subito alcuni esempi di prestiti casa o fare preventivi direttamente sul web potete collegarvi al sito di Findomestic o Agos.

Foto © account Flickr di Morula

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016