Excite

Prestiti Findomestic: il credito responsabile

Sei un libero professionista e cerchi il prestito giusto per te? Hai una busta paga , ma non è quella di un lavoro a tempo indeterminato? Bene, Findomestic fa a caso tuo. Innanzitutto chi è Findomestic? Findomestic Banca è specializzata nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato. E' stata costituita nel 1984, come società finanziaria su iniziativa d’istituti di credito italiani e francesi. Inoltre si batte per un modus operandi basato sulla responsabilità sociale e sulla base di questo principio ha inteso sviluppare un credito responsabile, accessibile al maggior numero possibile di persone, utile sia socialmente che economicamente al Paese.

Tra le promozioni che l’istituto ha attualmente al suo attivo quella che consente al cliente di poter rimborsare importi fino a 30.000€ in 84 mesi, con nessuna spesa di istruttoria pratica e risposta di fattibilità rapida ed on line. La promozione si chiama “Speciale Web” e sarà attivabile fino al 14 febbraio 2011.

Attualmente la compagnia è presente sul mercato con delle offerte davvero accattivanti. Per trovarne una prova, basta fare un rapido test su prestiti.it. Un libero professionista, che ha una busta paga dimostrabile, può richiedere un prestito personale di 10.000€ in 48 rate soltanto con un TAN del 7,25% e del TAEG del 7,50%, molto più basso di quello ottenibile dal suo più diretto competitor, Unicredit, la cui offerta presenta un TAN dell’8,50% e un TAEG del 9,92%. In pratica Findomestic si qualifica davvero come compagnia seria e a favore di un credito responsabile.

(foto © Freedigitalphotos.net)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016