Excite

Prestiti BNL per tutte le taglie

La Banca Nazionale del Lavoro offre l'opportunità di istruire diverse pratiche di prestiti personali. I prodotti proposti variano per l'entità degli importi finanziabili, per le modalità di rateizzazione e per le categorie di privati a cui vengono rivolti. Nella fattispecie, esistono tipologie di prestiti studiate per specifiche categorie - giovani studenti, professionisti, dipendenti - e altre che, senza individuare uno preciso target socio-economico di riferimento, sono state pensate con delle formule estremamente flessibili. Questo è il caso del prestito Bnl per tutti chiamato BNL Revolution.

Tra i pregi della soluzione BNL Revolution, bisogna includere senz'altro la sicurezza, data dal tasso fisso applicato che preserva da eventuali rialzi dei tassi del mercato; la semplicità, in quanto occorre presentare un numero molto esiguo di documenti; e la rapidità di erogazione del prestito, in genere entro le 24 ore.

Le somme finanziabili spaziano da un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 100.000 euro, con rate da 6 a 120 mesi. Proprio per questa ampia flessibilità, i prestiti BNL Revolution vengono considerati adatti a tutte le taglie, perfetti per ogni tipo di esigenza.

In particolare, BNL Revolution Large finanzia da 500 a 100.000 per un periodo dai 6 ai 60 mesi, con rate a cadenza mensile e costante comprendenti il capitale richiesto e i relativi interessi, il tutto ad un Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) del 10,99%.

La formula BNL Revolution XXL, invece, prevede un importo finanziabile dai 10.000 ai 100.000 euro, dilazionabili da 61 a 120 mesi, con lo stesso tasso applicato per il prestito Large, fisso al 10,99% (TAEG).

In entrambe le formule inoltre, è possibile differire di un mese il pagamento della prima rata di ammortamento ed eventualmente applicare una copertura assicurativa in caso di decesso e danni.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016