Excite

Prestitempo: Deutsche Bank dà 'credito' alla famiglia!

Con Prestitempo potrete accedere un prestito personale fino a un massimo di 30.000 euro per l'acquisto di beni di consumo e servizi. Prestitempo è la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank. Oltre ai prestiti personali, l'entità finanziaria offre una vasta gamma di prodotti: dai mutui alla cessione quinto, dai leasing alle assicurazioni.

Il prestito personale è accessibile per tutte le categorie di lavoratori, dai dipendenti pubblici o privati ai lavoratori autonomi e atipici, per pensionati come per i cittadini stranieri. Attraverso una procedura snella e con pochi documenti alla mano, le persone di un età compresa fra i 18 e i 30 anni potranno accedere al prestito personale Ecco Fatto.

Inoltre, per tutti i clienti di Prestitempo, c'è Formula Unica, la soluzione che consente di trasferire diversi finanziamenti in corso in un piano di rimborso unico, sempre per importi massimi di 30.000 euro. I lavoratori dipendenti invece, se almeno con 6 mesi di anzianità lavorativa, possono usufruire di un prestito Cessione quinto fino a 75.000 euro, rimborsabili in un massimo di 120 rate mensuali, trattenute direttamente dalla busta paga. Fino a 30.000 euro aggiuntivi, possono richiedere i dipendenti di aziende pubbliche o private convenzionate con Prestitempo.

Le offerte disponibili sono tante e golose. Recandosi agli sportelli Prestitempo si potranno avere di persona tutte le informazioni necessarie e consulenze professionali per pensare soluzioni a misura di ogni singolo cliente. Prestitempo è presente con oltre 90 sportelli su tutto il territorio nazionale. Potete comodamente individuare quello più vicino a casa vostra attraverso il motore di ricerca interno al sito con cartina d'Italia suddivisa in regioni.

(foto © topnews.in)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016