Excite

Polizze assicurazione moto, affidarsi a 6sicuro.it

6sicuro è una società del Gruppo Assiteca, uno tra i più importanti broker italiani, presente in 18 città italiane. Dato il costante aumento delle compagnie che operano in rete, delle polizze moto presenti sul web e le diverse offerte disponibili online, 6sicuro.it, dopo un’attenta valutazione e confronto, mette a disposizione del cliente le 5 polizze selezionate più convenienti , in base a un profilo assicurativo personalizzato.

Le compagnie selezionate rappresentano il 64% del mercato assicurativo, e il potenziale cliente può scegliere se acquistare la polizza per la propria moto direttamente online o salvare il preventivo e perfezionare l'acquisto presso uno degli uffici del Gruppo Assiteca, presenti nelle principali città italiane.

6sicuro opera nel campo delle assicurazioni moto dal 2003, con un servizio di comparazione delle polizze che prevede la compilazione di un semplice modulo raccolta dati e la successiva consegna delle 5 polizze ideali alle proprie necessità, con la possibilità di ampliare l’offerta con la copertura incendio/furto della tua moto.

Sul sito 6sicuro.it sono disponibili le liste delle compagnie assicurative convenzionate e tutti i numeri verdi di assistenza, a garanzia del cliente finale, per un servizio efficace e trasparente. Secondo le analisi effettuate dalla società, come conferma Nicola Girelli, amministratore delegato 6sicuro. it, emerge che ” su un panel di oltre 7.700 utenti registrati in tempi di congiuntura critica aumenti la sensibilità al confronto delle polizze per risparmiare. Elemento questo che accomuna differenti categorie dagli impiegati/quadri agli operai e ai liberi professionisti. Secondo i dati che possiamo elaborare emerge che tra la tariffa più economica e quella meno conveniente confrontate dal sito possono esserci mediamente differenze che arrivano a sfiorare anche il 134%. I nostri utenti mostrano di apprezzare il nostro servizio (97%) e considerano molto competitivo il prezzo della polizza individuato (74%). In termini più generali, oggi tocchiamo oltre 100 mila utenti al mese, per un totale oltre 1.700 preventivi calcolati ogni giorno tra auto e moto".

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016