Excite

Full time, la sicurezza di una polizza vita Unipol

Sono diverse le offerte di Ugf assicurazioni del gruppo Unipol destinate alla tutela della persona da infortuni o morte. Tre, in particolare, le tipologie proposte: Più sereni, Salute mia e Full time. Oltre a Unimedica, che riguarda il rimborso delle spese sanitarie.

Quella più completa, come spiega il nome, è senza dubbio il contratto Full time: si tratta di una polizza vita Unipol pensata per chi vuole tutelarsi 24 ore su 24 in tutte le tue attività della giornata.

Full Time prevede ovviamente anche il pagamento di un indennizzo per i casi di decesso. Ma non solo: anche nelle eventualità d'invalidità permanente, spese sanitarie, ricovero ospedaliero e ingessatura. Una polizza completa, insomma, che consente al cliente di tutelare la propria capacità di lavoro e produzione di reddito oltre che di usufruire di un'assistenza sanitaria adeguata e garantire la sicurezza economica alle persone a cui si vuole più bene.

Moltissimi i vantaggi: Full time, anzitutto, è valida 24 ore su 24 in tutto il mondo. Non c'è da effettuare alcuna dichiarazione sul proprio stato di salute o sul tipo d'attività svolta. La polizza vale per gli infortuni che si possono subire in tutte le attività lavorative o non lavorative. Una particolarità non da poco è che sono inclusi nel pacchetto alcuni casi spesso non considerati da coperture di questo genere come lesioni al menisco e ai legamenti del ginocchio.

Full time prevede infine la liquidazione di una certa somma di capitale assicurato. Ma si possono scegliere anche altre forme di indennizzo personalizzate (rendita o rate).

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016