Excite

Polizza vita Ras, la soluzione ideale per ogni bisogno

  • Foto:
  • Allianzras.it

Dall'integrazione nell'ottobre 2007 delle compagnie LloydAdriatico, Ras e Allianz Subalpina è nata Allianz S.p.A., realtà assicurativa leader con oltre sei milioni di clienti. La sezione Allianz Ras ha la soluzione ideale per ogni bisogno, occupandosi di assicurazione casa, risparmio, previdenza e polizza vita.

Ecco le migliori proposte di polizza vita dell’Allianz Ras.

Lovia

Polizza vita temporanea caso morte di Allianz Ras a capitale costante, con premio annuo costante e premio unico permette, in caso di scomparsa prematura, di lasciare un capitale alle persone amate, coniuge, figli o convivente, in modo da garantire loro la possibilità di mantenere inalterato l'attuale tenore di vita. La polizza offre una somma di denaro subito disponibile a beneficio delle persone care per far fronte alle spese di tutti i giorni o agli impegni economici in corso. E’ possibile personalizzare la polizza scegliendo liberamente il beneficiario, l’importo del capitale, la durata della copertura, inoltre i beneficiari potranno decidere se ricevere l'intero capitale in un'unica soluzione o se riscuoterlo in rate semestrali per un periodo di 5 o 10 anni.

Lovia Decrescente

Polizza vita temporanea caso morte di Allianz Ras a capitale decrescente, nelle versioni a premio annuo costante e a premio unico. La polizza offre protezione del nucleo familiare in caso di perdita della principale fonte di reddito, mediante una somma di denaro subito disponibile a copertura di un rischio finanziario che diminuisce nel tempo, come ad esempio un mutuo o un prestito personale. Tale polizza è molto conveniente, ed è flessibile nei pagamenti, infatti è possibile pagare in comode rate mensili e importi molto contenuti.

I Miei Affetti

Polizza vita mista, di tipo rivalutabile a premio annuo, che in un unico prodotto dà la possibilità di tutelare le persone care e accantonare i risparmi. Con un versamento iniziale minimo annuo di soli 1.200 euro, per una durata di almeno 10 anni, è possibile garantire una somma subito disponibile a beneficio della persone care in caso di improvvisa e prematura scomparsa determinata da qualsiasi motivo, il capitale dedicato alle persone care è disponibile già dopo il versamento del primo premio e viene raddoppiato se il decesso è causato da infortunio e triplicato se il decesso è determinato da incidente stradale. Inoltre, alla scadenza, dopo aver tutelato per tanti anni la famiglia, si recupera come minimo il 100% dei premi versati.

Le tariffe Allianz Ras sono calcolate tenendo in considerazione tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza, tra cui anche il sesso dell'assicurato, ove rilevante, allo scopo di offrire a ciascun cliente prodotti e quotazioni economiche personalizzati.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016