Excite

Le offerte di Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni è una società per azioni italiana, quotata in Borsa al segmento STAR, che opera da quasi un secolo nel settore delle assicurazioni: è stata infatti fondata a Cremona nel lontano 1921 col nome di Italian Excess Insurance Company, e per circa cinquant'anni - dal 1932 al 1986 - ha fatto parte del gruppo Toro Assicurazioni. Vediamo quindi nel dettaglio alcune offerte di Vittoria Assicurazioni in vari settori.

Per la strada: sono molte le polizze offerte a chi per mestiere o per piacere si trova a guidare molte ore. Si va da Linea Strada Classic, polizza base per i veicoli a motore che vanta un alto grado di personalizzazione, a Linea Strada inCamper, dedicata a tutti gli amanti di questo mezzo, passando per Linea Navigare per le imbarcazioni e Linea Trasporti per l'assicurazione delle proprie merci.

Per gli infortuni, il patrimonio e la vita: Linea Patrimonio offre polizze Multirischi per casa e famiglia, assicurazione fabbricati e assicurazione mutui; Linea Salute e Benessere prevede indennità per ricoveri e interventi chirurgici, rimborso per spese sanitarie e invalidità permanente da malattia; Linea Protezione, infine, comprende tutte le proposte dedicate alle assicurazioni sulla vita (temporanea, intera, di non autosufficienza o di previdenza scolastica), mentre Linea Risparmio è una serie di soluzioni flessibili per le esigenze di investimento, con versamenti in varia modalità (costanti, rivalutabili, unici e a cedola annua).

Per l'impresa: la Linea Imprese e Professioni prevede diverse coperture specifiche per le piccole e medie imprese o i professionisti, come le Multirischi dedicate ad alberghi, aziende e artigiani, esercizi commerciali, uffici e studi professionali, aziende agricole, oltre a una RC pensata per l'industria e l'edilizia.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016