Excite

Le offerte per i prestiti da Compass

Compass è un azienda, afferente al mondo delle finanziarie e banche, che è specializzata nell'erogazione di prestiti al consumo personali. In virtù di ciò offre una vasta gamma di soluzioni per chiedere ed ottenere un prestito. Ecco una lista delle maggiori offerte per i prestiti offerte da Compass.

Compass Total Flex

E' un prestito che permette di richiedere fino a un massimo di 30000 euro. Il nome, Total Flex, deriva dal fatto che il piano di restituzione è totalmente flessibile e può essere scelto in totale autonomia dal cliente. Punto di forza è la velocità, può essere ottenuto nella stessa giornata in cui è richiesto e l'importo ci verrà accreditato, tramite bonifico, direttamente sul nostro conto bancario. Facendo così, possiamo decidere di accreditare direttamente il rimborso delle rate in RID senza pensare a bollettini postali. E' anche possibile allegare alla richiesta un'assicurazione che ci protegge da particolari situazioni.

Compass Leggero

E' un prestito che permette di avere fino a 25000 euro. Può essere richiesto presso qualsiasi filiale Compass per ottenere un preventivo gratuito insieme al responso. Anche questo prevede la possibilità di stipulare un'assicurazione unitamente alla richiesta di finanziamento.

Traguardo Facile

E' una soluzione pensata per piccoli prestiti. E' possibile richiedere, infatti, massimo 5000 euro. Prevede un piano di restituzione dove l'importo della rata decresce nel tempo fino a dimezzarsi. Anche in questo caso si può decidere di avere maggiore tutela stipulado un'assicurazione.

Cifra Tonda

E' un prestito che vuole essere uno strumento chiaro per chi deve rimborsare. Infatti è prevista una rata a cifra tonda, per avere sempre precisamente a mente le spese. Anche in questo caso i tempi sono molto corti per ottenerlo ed è possibile sottoscrivere un'assicurazione facoltativa.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016