Excite

Obbligazioni Credem 2011: un'investimento al tasso del 4%

  • Comequando.it

L'istituto bancario Credem è stato fondato all'inizio del Novecento, grazie all'iniziativa di alcuni imprenditori reggiani, che decisero di chiamarlo "Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia". Fu nel 1983 che prese il nome di Credem, abbreviazione dell'attuale denominazione di Credito Emiliano Spa avvenuta dopo l'ampliamento ai confini al di fuori della regione e all'acquisizione della Banca Bellinzaghi di Milano.

La banca, tra la varietà di prodotti finanziari che propone, presenta alla propria clientela la possibilità di sottoscrizione delle obbligazioni Credem per il 2011. Mediante questo tipo di investimento, sarà possibile far fruttare al meglio i propri capitali di investimento.

Con il Prestito Obbligazionario Credem, viene offerta, fino al 26 agosto 2011, la possibilità di acquistare una cedola trimestrale che dispone di un tasso fisso lordo pari al 4%. La durata del contratto è fissata per 24 mesi e si può sottoscrivere solo con un  versamento minimo di 1.000,00 €.

L'offerta di acquisto per le obbligazioni Credem è rivolta a chiunque sia residente in Italia.

I termini di sottoscrizione del contratto sono dal 28 Luglio al 26 Agosto 2011 per le offerte confermate in sede, mentre, per quelle fuori sede, la data di chiusura è da anticiparsi al 19 Agosto (salvo proroghe che allunghino o accorcino il periodo dell'offerta).

L'investitore avrà il diritto a richiedere il rimborso alla data di scadenza del contratto per l'interno capitale investito.28Luglio al 26 Agosto 2011 per l’offerta in sede e dal 28 Luglio al 19 Agosto per l’offerta fuori sede salvo chiusura anticipata dell’offerta o proroga del periodo di offerta.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016