Excite

Neos Banca, i segreti della carta di credito

Neos Finance è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo, cioè del più grande gruppo bancario italiano, specializzata nel credito al consumo. Da anni si occupa di finanziamenti ai privati e alle piccole imprese: tante soluzioni per soddisfare le esigenze più diverse.

La società finanziaria è presente sul territorio nazionale con una rete di filiali, agenzie ed esercizi convenzionati. In particolare, dal 31 luglio 2009 Neos Finance ha incorporato la vecchia Neos Banca, dando vita a un'unica società sul mercato. Tanti i prodotti offerti alla clientela: si va dai prestiti personali ai prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione fino ai prestiti per acquisti effettuati nei punti vendita e a contratti di leasing. Oltre ad opportunità assicurative e, da quando era Neos Banca, carta di credito.

Neos Finance, anche se al momento non pubblicizza più la sua carta di credito sul sito ufficiale, rilascia due tipi di card: la carta di credito Neos Card e la Neos Card Fidelity. La prima consente di acquistare beni o servizi negli esercizi convenzionati con il circuito Mastercard e di ottenere anticipi di denaro contante da banche o da altri istituti di pagamento. La seconda, invece, permette di effettuare acquisti solo negli esercizi commerciali di circuito privativo di spendibilità Neos.

Si può pagare sia in forma classica, collegando la carta a un conto corrente personale, sia in forma revolving: l'addebito delle somme avviene dunque in data successiva a quella di utilizzo della carta e il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione (a saldo, sul conto) o in forma rateale, coi relatvii interessi. Fra i servizi aggiuntivi il fondamentale sms alert, la carta per un famigliare e l'estratto conto on line.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016