Excite

Mutuo Ubi Banca, soluzioni diversificate e assicurazioni vantaggiose

  • ubibanca.it

Ubi Banca è un gruppo cooperativo presente in Italia con circa 1.964 filiali mirata alle esigenze della clientela. Ubi Banca, organizzata in base ad un modello federale, polifunzionale e integrato, propone numerosi servizi finanziari e assicurativi alla sua clientela. Per chi ha acquistato la prima casa, Ubi banca propone, oltre ai mutui tradizionali, a tasso fisso o variabile, altre opzioni: Prefix, Sempre light, Replay e Open.

Mutuo Prefix

Prefix è il mutuo di Ubi Banca che assicura un tetto massimo, oltre il quale la rata non può andare, indipendentemente dalle variazioni dei mercati finanziari. Prefix prevede un primo periodo di ammortamento a tasso fisso di un anno e successivamente un tasso variabile con valore massimo del 6% stabilito contrattualmente. La durata massima del mutuo è di 25 anni, l’importo da finanziare non può superare l’80% del valore di perizia dell’immobile, lo spread è a partire dal 1,40% e la commissione di incasso della rata è pari a 1,50 euro. Nella rata è compresa la Polizza Infortuni di Ubi Assicurazioni, che garantisce, in caso di grave infortunio, il rimborso del debito residuo in caso di decesso del mutuatario ed il doppio indennizzo in caso di invalidità permanente.

Mutuo Sempre Light

Mutuo Sempre Light è il mutuo di Ubi Banca con durata fino a 50 anni, che prevede, per qualsiasi importo e durata, un tasso variabile indicizzato al parametro di riferimento Euribor a 1 mese con uno spread che decresce di 5 punti base (0,05%) ogni 5 anni, a partire dall'inizio del 5°anno. Nella rata è compresa la Polizza Infortuni di Ubi Assicurazioni, che garantisce il rimborso del debito residuo in caso di decesso del mutuatario.

Mutuo Replay

Mutuo Replay è il mutuo casa di Ubi Banca a tasso variabile con la rata che rimane costante, infatti in caso di variazioni del tasso d'interesse l'importo della rata non cambia, ma cambia la durata del mutuo: se il tasso scende, le rate diminuiscono di numero e il mutuo viene estinto anticipatamente, se invece sale si allunga in modo proporzionato il periodo di rimborso. L'aumento e la diminuzione del numero delle rate per effetto delle variazioni del tasso si realizzano automaticamente ed in modo gratuito, senza bisogno di fare richiesta alla banca. La durata massima del mutuo è di 20 anni che può arrivare a 30 anni per effetto dell’allungamento del piano di rimborso, mentre lo spread è 1,40%.

Mutuo Open

Mutuo Open è il finanziamento misto di Ubi Banca che ti permette di cambiare tra tasso fisso e variabile ogni due anni scegliendo il tasso più competitivo. Mutuo Open ha il grande vantaggio di poter valutare, di volta in volta, il tipo di tasso più conveniente, senza alcuna spesa aggiuntiva. La durata massima è 50 anni, lo spread a partire da 1,40%, nella rata è inclusa la Polizza Infortuni di UBI Assicurazioni.

Scegli la soluzione ideale che corrisponde meglio alla tue esigenze e scopri la professionalità, l'esperienza e la convenienza di un mutuo Ubi Banca.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016