Excite

Mutuo Monte dei Paschi di Siena, richiedi un preventivo tasso fisso o variabile

  • mps.it

La Banca Monte dei Paschi di Siena rappresenta oggi una delle principali banche nazionali. A capo di un gruppo di rilevanti dimensioni, che si colloca ai primi posti in termini di quote di mercato nei diversi comparti, la Banca Monte dei Paschi di Siena opera, anche tramite proprie controllate, nei diversi segmenti dell'attività bancaria e finanziaria, da quella tradizionale, al credito speciale, all'asset management, all'investment banking. Varie famiglie italiane, grazie ai tassi convenienti, scelgono di stipulare il mutuo con Monte dei Paschi di Siena. Il preventivo può essere calcolato direttamente nelle sedi o sui siti specializzati nel confronto mutui.

Mutuo Fondiario Ordinario

Il mutuo fondiario ordinario è un mutuo a tasso fisso e variabile dedicato alle persone fisiche che agiscono per scopi strettamente personali estranei quindi all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale che eventualmente svolgono per finanziare l'acquisto, la ristrutturazione, o l'acquisto e la ristrutturazione di un immobile residenziale destinato a civile abitazione, pertinenze o immobili commerciali.

Tasso fisso

Il mutuo fondiario ordinario a tasso fisso, può durare da 10 fino a 25 anni. Per calcolare il preventivo, ad esempio, su un importo di 100,000,00 euro bisogna considerare i seguenti tassi Annui Effettivi Globali (TAEG): 5,85% Durata anni 10; 6,21% Durata anni 15; 6,44% Durata anni 20; 6,42% Durata anni 25.

Tasso variabile

Il mutuo fondiario ordinario a tasso variabile, può variare da 10 fino a 30 anni. Per calcolare il preventivo, ad esempio, su un importo di 100,000,00 euro bisogna considerare i seguenti tassi Annui Effettivi Globali (TAEG): 4,10% Durata anni 10; 4,14% Durata anni 15; 4,21% Durata anni 20; 4,29% Durata anni 25; 4,38% Durata anni 30. Sia il tasso di interesse sia l’importo delle singole rate possono subire variazioni in aumento o in diminuzione per tutta la durata del mutuo.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016