Excite

Mutuo ByYou: l'acquisto dei immobili non abitativi tasso fisso

By You è una società partecipata da Ubi Banca, che è il quinto Gruppo Bancario in Italia per numero di sportelli, con una quota di mercato di circa il 6% e una presenza significativa nelle regioni a più alto potenziale del Paese.

Il Mutuo ByYou a tasso fisso, per acquisto di immobili ad uso non abitativo, è un particolare finanziamento immobiliare ipotecario che l’istituto di credito concede a tutta quella clientela che desideri poter soddisfare esigenze di acquisto di immobili non riconducibili alle case, come ad esempio uffici o box auto.

Il tasso di interesse che sarà applicato al capitale oggetto di mutuo sarà fisso per l’intera durata dell’ammortamento. Di conseguenza, il mutuatario, fin dal momento della stipula del contratto, conoscerà l’esatto importo dei pagamenti di periodità mensile.

L’importo massimo erogabile non potrà superare il 100% del valore dell’immobile, come da perizia che verrà effettuata dai tecnici dell’istituto finanziatore in sede di istruttoria della pratica.

La durata dell’operazione, pluridecennale, potrà comunque essere modificata nell’arco del rimborso, anche con operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, da effettuarsi senza pagamenti di alcuna penale.

Per conoscere il tasso di interesse applicato e ottenere ulteriori informazioni, si può facilmente contattare un'agenzia o un consulente di credito By You, telefonando al numero verde, che è possibile inviare una richiesta di contatto compilando l'apposito form on line.

Per avviare la richiesta di mutuo bisogna sottoscrivere la domanda di mutuo e i documenti relativi alla privacy. In seguito i documenti necessari dovranno essere raccolti e consegnati al Consulente.

Fonte:byyou.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016