Excite

Mutui: tante soluzioni da Banco Posta

Tra gli altri prodotti Poste Italiane offre anche alcune soluzioni di mutui per acquistare e ristrutturare casa. Mutuo BancoPosta Acquisto e Mutuo BancoPosta Ristrutturazione permettono di scegliere tra diverse opzioni: un mutuo a tasso fisso, variabile, variabile BCE, a tasso misto, a rata decrescente, con inizio in cui si pagano solamente gli interessi o un cosiddetto ‘mutuo affitto’ che permette il rimborso con una rata costante a scelta del cliente.

Altre possibilità di mutui offerti da Banco Posta sono poi il Mutuo BancoPosta Sostituzione + Liquidità che consente di sostituire un vecchio mutuo ottenendo anche un capitale aggiuntivo e Mutuo BancoPosta Surroga che permette di trasferire in Posta un mutuo già acceso presso un altro istituto di credito. Chi è proprietario di un immobile può richiedere il Mutuo BancoPosta Liquidità per avere un prestito utile a spese di vario genere, questo mutuo però impone un’ipoteca sulla casa.

Anche per le aziende, Banco Posta propone diverse soluzioni di mutui adatte a finanziare le varie attività. Per avere informazioni su questa come sulle altre proposte potete consultare il sito di Poste Italiane oppure recarvi un ufficio postale e prendere appuntamento con un consulente.

Chi accende un mutuo BancoPosta avrà anche alcuni vantaggi tra cui una carta di credito BancoPosta Classica che offre un fido di 1.600 euro al mese e la possibilità di stipulare una polizza sul credito a prezzi vantaggiosi.

(foto © Poste.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016