Excite

Mutui prima casa Barclays, massima flessibilità e spread contenuto

  • Foto:
  • Barclays.it

I mutui per acquisto prima casa della banca Barclays permettono di trovare la soluzione ideale per ogni esigenza e realizzare il sogno di comprare casa, grazie allo spread contenuto e alla massima flessibilità. La banca Barclays ha consolidato il legame già esistente con il Marchio Woolwich, in modo da garantire ai propri clienti il meglio dei mutui Woolwich e i prodotti bancari di Barclays.

Ecco i mutui proposti da Barclays per acquisto prima casa.

Tasso variabile

Il mutuo variabile Barclays è determinato sulla base della media mensile BCE più lo spread, può avere durata da 10 fino a 35 anni ed è destinato al lavoratore dipendente o autonomo che vuole una rata che sia in linea con l’andamento del mercato. Inoltre, Barclays propone un'opzione differente:il mutuo variabile con rata costante, eventuali rialzi del tasso non incidono sulla rata, ma sulla durata del mutuo, il tasso di riferimento è l’euribor e la sua durata si riduce fino ad un massimo di 20 anni. Ideale per chi vuole la sicurezza di pagare rate sempre dello stesso importo.

Tasso fisso

Il mutuo fisso è caratterizzato da un rata che non cambia per tutta la durata del mutuo, è preferito da chi vuole conoscere sin dal principio l’esatto ammontare da restituire, in modo da pianificare nel tempo il proprio budget familiare con assoluta precisione, può avere durata da 10 fino a 30 anni.

Tasso misto

Barclays propone tre diverse opzioni per i mutui a tassi misti. Variabile con opzione, mutuo a tasso variabile con possibilità di passare al tasso fisso, la durata può variare da 10 fino a 35 anni, se si decide di optare per il tasso fisso esso dovrà essere mantenuto per tutta la durata scelta che può essere di 2, 5 o 10 anni e solo al termine è possibile esercitare di nuovo l’opzione. Fisso 5 Rinegoziabile, mutuo a tasso fisso per i primi 5 anni, dopo i quali è possibile scegliere se riconfermare il fisso o passare al variabile, può durare dai 10 fino ai 35 anni. Fisso 10 rinegoziabile, mutuo a tasso fisso per i primi 5 anni, dopo i quali è possibile scegliere se riconfermare il fisso o passare al variabile, può durare dai 15 fino ai 35 anni.

Inoltre, sul sito barclays.it è possibile calcolare preventivi online, in base al tipo di tasso scelto e ricevere indicazioni per richiedere immediatamente il mutuo.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016