Excite

Mutui per tutte le esigenze con il Mutuo Banco Posta Acquisto

I mutui erogati dalla Posta per l'acquisto della prima o della seconda casa sono prodotti finanziari sicuri e flessibili. Si tratta, in particolare, di una vasta gamma di soluzioni studiate in base al tipo di tasso di interesse che il contraente desidera venga applicato alla propria rata di rimborso del finanziamento. Qui, a seguire, si presenta una selezione delle migliori proposte di Mutuo BancoPosta Acquisto di Poste Italiane.

Mutuo a tasso fisso

Si tratta della formula più conosciuta di sottoscrizione di un finanziamento finalizzato all'acquisto di una casa con il quale la rata di rimborso del prestito rimane immutata per l'intera durata del mutuo. In particolare, con Poste Italiane questa titpologia di prestito prevede una durata dai 5 ai 30 anni, con un tasso di interesse collegato al parametro IRS e con uno spread che è fissato intorno all'1,35%. L'importo finanziabile non può superare l'80% del valore dell'immobile.

Mutuo a tasso variabile

Sono mutui sottoscrivibili per una durata dai 5 ai 30 anni e per importi non superiori all'80% del valore dell'immobile. Lo spread rimane invariato durante tutta la durata del prestito e fisso all'1,35% mentre il tasso di interesse della rata viene collegato al parametro Euribor con aggiornamenti a cadenza trimestrale.

Mutuo a tasso misto

Il Mutuo a tasso misto prevede la possibilità di poter scegliere - ogni 2, 5 o 10 anni - la tipologia di tasso, variabile o fisso, da applicare alla rata di rimborso del prestito. La durata del finanziamento può protrarsi dai 10 ai 30 anni. Rimane confermato lo spread all'1,35% e la percentuale dell'importo finanziabile fissato all'80% del valore dell'immobile.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016