Excite

Tutti i mutui della MpS aggiornati al 2011

La mps (Monte dei Paschi di Siena) è una delle maggiori e più antiche banche d'Italia. Ecco tutti i mutui della MpS al 2011:

Mutuo Fondiario Ordinario

E' un mutuo ordinario a tasso fisso o variabile offerto per l'acquisto peronale di una casa. Offre fino all'80% del valore dell'immobile che viene automaticamente offerto in garanzia (verrà iscritta un'ipoteca sulla casa).

Mutuo Soccorso di Liquidità

E' una tipologia di mutuo studiato per trasformare in liquidità il valore di un immobile di nostra proprietà. Offre un' erogazione fino all'80% del valore dell'immobile offerto in garanzia, fino ad un massimo di 125.000 euro. E' previsto un piano di risarcimento a tasso fisso di un massimo di 25 anni.

Mutuo di Sostituzione

E' un mutuo che può essere sottoscritto per sostituire un precedente mutuo stipulato, ovviamente, con una banca diversa dalla Monte dei Paschi di Siena. L'importo massimo finanziabile corrisponde all'importo che rimane da versare alla precedente banca. Se si sceglie il tasso variabile la durata massima è di 30 anni. Per il tasso fisso la soglia scende a 20 anni.

Mutuo Giovani Coppie

Mutuo a tasso fisso o variabile per l'acquisto della prima casa. Finanzia fino a un massimo dell'80% del valore dell'immobile (che verrà offerto in garanzia di copertura del mutuo). La restituzione prevede 30 anni per il tasso variabile e 25 anni per il tasso fisso.

Mutuo Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE

Stessa cosa della tipologia precedente, dove il tasso di riferimento è quello stabilito dalla BCE (Banca Centrale Europea).

Mutuo On Off

Mutuo appositamente dedicato a lavoratori con contratti atipici. Può essere scelto il tasso fisso o il variabile. La particolarià è che il richiedente ha la facoltà di sospendere le rate fino a quattro volte nella durata del mutuo. Se poi il richiedente venisse assunto a tempo indeterminato può richiedere una riduzione dello spread.

Mutuo Domani

E' un mutuo a tasso fisso che prevede un aumento costante nel tempo dell'importo della rata. Le rate all'interno dello stesso periodo sono costanti.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016