Excite

Mutui: le possibilità di surroga offerte da Bnl

A chi ha deciso di sostituire il proprio mutuo, Bnl offre TrasformaMutuo, cioè la possibilità di surrogare il mutuo originario valutando tra le molte proposte di Bnl e scegliendo quella migliore per la propria situazione finanziaria. Ecco alcune proposte di Bnl:

Mutuo Spensierato: copre fino all’80% del valore dell’immobile ed è finalizzato all’acquisto, costruzione o ristrutturazione di una casa. Il piano d’ammortamento può essere fino a 40 anni e le rate sono a tasso fisso.

Mutuo Sprint: un mutuo a tasso fisso in cui le prime rate sono ridotte ma si incrementano nel corso dei mesi. Soluzione ideale per chi per il primo periodo ha necessità di pagare rate contenute contando invece in un incremento delle proprie finanze nel futuro.

Mutuo Futuro Sereno: offre un piano d’ammortamento con rate più alte all’inizio ma che nel corso dei mesi decrescono. Ideale per chi ha un reddito variabile e intende avvantaggiarsi nei primi mesi e anni in previsione di essere più sereno in futuro.

Mutuo Affitto: mutuo con rata fissa ma con tasso e durata variabili ideale per chi vuole acquistare una casa pagando ogni mese una rata fissa come se fosse un affitto ma che non disdegna il rischio connesso all’andamento dei tassi d'interesse sul mercato che potrebbero allungare o diminuire il tempo di rimborso.

Mutuo Affitto Più: mutuo che offre un piano di rimborso a tasso fisso ma con rate differenti e crescenti a scadenze di 5 anni.

Per conoscere nel dettaglio le condizioni economiche di questi mutui fate riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito della banca o presso una delle tante filiali sul territorio nazionale.

La surroga del mutuo è prima soggetta ad approvazione da parte della banca.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016