Excite

Tutti i mutui di Intesa San Paolo aggiornati al 2011

  • Foto:
  • Intesasanpaolo.it

Ecco i mutui di Intesa San Paolo per il 2011.

Domus Fisso

E' un mutuo a tasso fisso dove il tasso viene stabilito in fase di sottoscrizione e rimane quindi costante nel tempo. E' possibile utilizzare l'opzione Sospensione Rate che permette di poter sospendere il pagamento di sei rate mensili consecutivamente per un totale di tre volte nell'arco di durata del mutuo. E' finanziabile il massimo dell'80% del valore dell'immobile e prevede un piano di restituzione dai 5 ai 30 anni.

Domus Variabile

Mutuo a tasso variabile che permette di sfruttare i periodi di ribasso dei tassi, ma che contemporaneamente espone al rischio di aumento della rata se i tassi dovessero aumentare. E' possibile richiedere l'opzione Sospensione Rate e Flessibilità Durata per questo tipo di mutuo. Il riferimento è l'Euribor o l'MRO (Main Refinancing Operation). Anche in questo caso è finanziabile un massimo dell'80% del valore per un piano di restituzione che va dai 5 ai 30 anni.

Domus Giovani

Richiedibile da persone in età compresa tra i 18 e i 35 anni. Può essere scelto sia il tasso fisso che il variabile, gode delle opzioni Sospensione Rate e Flessibilità Durata. La peculiarità è che prevede la sottoscrizione di una particolare assicurazione che protegge il cliente da eventuali periodi di disoccupazione.

Domus Mix

E' un mutuo che permette di poter cambiare, ogni 3 o 5 anni, tra tasso fisso e variabile.

Domus Block

Questo è un mutuo a tasso variabile con la caratteristicha di avere un tetto massimo oltre il quale il tasso non può arrivare. Utile per sfruttare i ribassi del tasso variabile proteggendosi contemporaneamente dagli eventuali rialzi incontrollati.

Domus Libero

E' un mutuo a tasso variabile che permette di personalizzare al massimo ogni caratteristica del mutuo. Ottimo per chi non ha entrate scadenzate, ma reddito annuale adeguato.

Mutuo Nonsolodomus

E' un mutuo che permette di avere liquidità immediata ipotecando un immobile di proprietà.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016