Excite

Mutui giovani, la nuova proposta BPM

Novità nel segmento mutui: i giovani che intendono acquistare casa hanno a disposizione diverse agevolazioni sui prestiti immobiliari, e Banca Popolare di Milano attraverso Euro Mutuo Giovani vuole offrire alla clientela under 35 un nuovo strumento flessibile e conveniente per comprare casa.

Euro Mutuo Giovani è un finanziamento che prevede l’erogazione di un prestito a condizioni agevolate per i giovani con età non superiore ai 35 anni che intendono comprare, costruire o ristrutturare un immobile destinato ad uso residenziale. Euro Mutuo Giovani, inoltre, può essere richiesto anche come mutuo surroga di un prestito già attivo ed in corso di ammortamento.

Euro Mutuo Giovani proposto da Banca Popolare di Milano è un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso variabile indicizzato al BCE (tasso ufficiale della Banca Centrale Europea): sono previste rate di rimborso con cadenza mensile ed è possibile richiedere fino all’80% del valore commerciale dell’immobile. La durata del prestito non può superare i 30 anni ed in caso di estinzione anticipata del debito residuo non sono previste applicazioni di quote accessorie o penali.

Le spese di istruttoria previste per quanti richiedono questo mutuo giovani Euro Mutuo Giovani BPM sono pari a 250 euro, mentre il costo per l’incasso rata mensile è pari a 2 euro. Maggiori dettagli, informazioni e fogli informativi su questa tipologia di prodotto sono disponibili anche sul sito ufficiale della Banca Popolare di Milano www.bpm.it.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016