Excite

Gli strumenti web per scegliere i mutui convenzionati per le forze armate

Numerose banche e istituti di credito propongono speciali mutui convenzionati alle forze armate. Si tratta di prodotti esclusivi con agevolazioni particolari progettati per questo interessante segmento di mercato.

Chi fa parte dell’esercito, della marina, dell’aeronautica o dei carabinieri infatti non può contare, a differenza di altre categorie di lavoratori, su un ente specifico. Quindi è costretto a vagliare le offerte che banche e agenzie specializzate.

Sarà quindi fondamentale anche per i militari conoscere in maniera dettagliata i tassi di interesse e le clausole che gli istituti di credito pongono al momento dell’accensione del mutuo. Tuttavia oggi è possibile conoscere e confrontare le varie proposte grazie ad alcuni portali web dedicati proprio ai mutui. Uno strumento funzionale e pratico anche per chi fa parte delle forze armate. Diamogli uno sguardo.

Consulenza mutui

Consulenza mutui (Consulenzamutui.it) è un portale web gratuito che offre consulenza ed informazioni specifiche a chi è alla ricerca del mutuo più conveniente. Offre anche una sezione dedicata ai mutui per i dipendenti delle forze armate e dei carabinieri, e delle altre forze di polizia. Il portale è convenzionato con alcuni dei più importanti istituti bancari, tra cui: BNL BNP Paribas, Che Banca, UniCredit e Monte dei Paschi di Siena.

Mutui On Line

Il portale Mutui On Line (Mutuionline.it) è tra le migliori risorse disponibili su internet per la ricerca e la comparazione di varie tipologie di mutui. Si tratta di un sito web convenzionato con ben quarantatre banche e istituti di credito. Inoltre offre una guida che aiuta i dipendenti pubblici e i militari alla scelta del mutuo ideale e delle banche convenzionate.

Banca BHW

La banca tedesca BHW è specializzata nel settore mutui ed è convenzionata con alcuni dei più importanti ministeri, lo Stato Maggiore e le forze armate. Le particolari condizioni che vengono offerte ai beneficiari hanno fatto la fortuna di questa banca. Poiché tuttavia essa non è presente in tutta Italia, molto utile risulta l’agevole e funzionale sito web (Bhw.it) dove è possibile avere tutte le informazioni circa le modalità di accensione del mutuo oppure consultare il consulente più vicino.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016